Impiegato/a back office appartenente alle categorie protette l.68/99

  • 25/09/2018   Gi group spa filiale di mirano   Padova   Vendite e Attenzione al cliente
  • Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per interessante e strutturata azienda del settore moda/ abbigliamento:


    IMPIEGATA/O BACK OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99


    La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale / campagna vendite, dovrà occuparsi di attività di back office, inserimento dati e controllo documenti. Richiesto diploma di scuola superiore o laurea, ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e conoscenza Excell, esperienza anche minima in mansioni di ufficio. Verranno valutate risorse iscritte al collocamento mirato legge 68/99. Ricerca a scopo assunzione duratura a tempo indeterminato dopo periodo a tempo determinato

    Luogo di lavoro: TREBASELEGHE
    Orario di lavoro: FULL TIME 9-13 // 14-18
    Durata contratto: TEMPO DETERMINATO INIZIALE DI 1 ANNO SCOPO ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.