Infermiera
- 15/12/2025 Gi group spa filiale di lonigo Vicenza Medicina e Sanità
-
FILIALE: LONIGO
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca
INFERMIERI
L’infermiere svolge con autonomia professionale le attività dirette alla prevenzione, alla cura e alla salvaguardia della salute individuale e collettiva. L’esercizio della professione è subordinata al conseguimento del titolo universitario (laurea di primo livello in infermieristica) e dall’iscrizione al relativo albo professionale (FNOPI: federazione nazionale ordini professioni infermieristiche).
Ti occuperai di
· Identificare le esigenze, le patologie e le condizioni generali del paziente
· Erogare cure appropriate ai pazienti
· Pianificare e valutare le cure, in condivisione con i pazienti ed i loro familiari
· Gestire tutte le attrezzatture
Sei il candidato ideale se
· sei in possesso della Laurea in Infermieristica
· sei iscritto all’ordine professionale
· possiedi ottime doti relazionali, capacità analitica, problem solving, pazienza
· hai la disponibilità a lavorare su turni
Luogo di lavoro: MELEDO DI SAREGO (VI)
Orario di lavoro: XXX
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.