Impiegato/a back office - part time
- 19/11/2025 Adhr group vicenza Vicenza Amministrazione e Contabilità
-
Per strutturata e solida azienda cliente del settore metalmeccanico, operante nelle lavorazioni dell’acciaio, ADHR GROUP S.p.a., filiale di Vicenza, seleziona la figura di un/una:
BACK OFFICE – PART TIME
La risorsa si occuperà di garantire la corretta gestione e verifica della documentazione relativa alla sicurezza. Nello specifico seguirà le seguenti attività:
· Verifica dei documenti obbligatori in materia di sicurezza (es. controllo DURC e attestati formativi);
· Aggiornamento e monitoraggio delle scadenze documentali;
· Inserimento e gestione dati tramite software e gestionali dedicati;Completano il profilo:
· Preferibile esperienza nel ruolo o in uffici tecnici/affini;
· Buona capacità di utilizzo del PC e dei principali gestionali;
· Precisione, organizzazione e attitudine proattiva.Si offre contratto in sostituzione maternità, inserimento all’interno di un contesto strutturato e possibilità di formazione dedicata.
Orario di lavoro part time al mattino (4 ore).
Luogo di lavoro: Vicenza Ovest
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.