Impiegato ufficio acquisti
- 10/12/2025 Maw filiale di schio Vicenza Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
per realtà cliente del settore gomma plastica nella zona di Cornedo stiamo ricercando ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.
La figura sarà inserita all'interno del team e le sarà richiesta la gestione operativa del ciclo di approvvigionamento delle materie prime, interfacciandosi con fornitori, magazzino e programmazione. Il ruolo prevede sia attività operative che di supporto gestionale.
Principali responsabilità :
Gestione ordini di acquisto: inserimento, emissione e invio ordini (tramite gestionale Diapason e altri strumenti), inclusi aggiornamenti, variazioni e followup tramite mail o telefono.
Gestione fornitori: contatto diretto con fornitori per richieste offerte, omologazioni, reclami, monitoraggio avanzamento ordini, controllo documentazione e aggiornamento archivi.
Supporto alla logistica e pianificazione: verifica fabbisogni, gestione delle consegne e dei rapporti con i trasportatori.
Attività di back office: controllo fatture, gestione contratti e bonus annuali, raccolta e archiviazione documentazione, aggiornamento listini e DDT.
Controllo qualità : gestione delle richieste di omologazione e dei reclami fornitori in collaborazione con l’ufficio Qualità .
Inventari: verifica ed elaborazione degli inventari mensili.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa, almeno 2/3 anni, in ufficio acquisti o in ruoli amministrativi simili, preferibilmente nel settore industriale;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, pacchetto office e dei gestionali ERP, preferibilmente Diapason;
Conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.