Analista chimico
- 30/10/2025 Job camere filiale di vicenza Vicenza Ingegneria
- 
                                    	Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Vicenza 
 Job Camere - Filiale di Vicenza, cerca per azienda cliente operante nel settore chimico una figura come Analista Chimico.
 Finalità della posizione: Garantire la corretta esecuzione dei test previsti per l’analisi chimica, attenendosi ai protocolli, procedure e manuali di utilizzo degli strumenti nel rispetto delle norme GMP e della legislazione vigente in materia di sicurezza e salute nel luogo lavoro e di tutela ambientale.
 Mansioni:- Operare in conformità alle buone norme di laboratorio (GMP) nel rispetto delle procedure operative standard e in conformità ai requisiti di integrità del dato (data integrity).
- Assicurare che l’esecuzione dei test venga fatta secondo i protocolli / procedure vigenti.
- Assicurare la corretta conservazione dei dati grezzi (raw data) in maniera da garantire la rintracciabilità e eventuali valutazioni aggiuntivi.
- Garantire il corretto utilizzo degli strumenti analitici rispettando le procedure vigenti.
- Effettuare l’attività di verifica della documentazione analitica e dati GMP (peer review)
- Effettuare, se richieste, analisi di approfondimento quando necessario al fine di migliorare il processo di analisi nel suo complesso.
- Compilare, controllare, gestire e archiviare la documentazione di laboratorio prodotta durante le analisi e alla chiusura delle stesse.
 
 Requisiti:- Laurea in chimica o chimica farmaceutica
- Inglese livello B1
 
 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
- 
										
- 
                                    	Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.