Addetto/a alla logistica interna
- 13/02/2026 Adhr group cittadella Vicenza Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
Descrizione azienda
ADHR Group filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente del settore pelletteria alta moda un/a ADDETTO/A ALLA LOGISTICA INTERNA.
PosizioneLa risorsa si occuperà di:
- Trasporto del materiale tra i reparti produttivi tramite carrelli e mezzi di movimentazione interna;
- Controllo e rifornimento costante dei materiali necessari alla produzione;
- Collaborazione con i reparti per il corretto flusso dei componenti e dei semilavorati;
- Supporto alle attività di logistica interna e magazzino.
RequisitiIl profilo ideale possiede:
- Possesso del patentino del carrello elevatore;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi informativi;
- Si valutano favorevolmente risorse con esperienza nel settore GDO o ristorazione.
Altre informazioniSi offre: iniziale inserimento a tempo determinato scopo assunzione
Orario: full time giornaliero dal lunedì al venerdì (8:00-12:00, 12:30-16:30). Servizio mensa aziendale
Inquadramento: Livello di inquadramento commisurato alla seniority nel ruolo (2° o 3° livello CCNL Pelli e Cuoio Industria).
Sede di lavoro: Dueville (VI)
Per Informazioni:
Adhr Group – Filiale di Cittadella
Via Borgo Treviso 33/C
Telefono: **vedi modalità di candidatura**
Mail: [**vedi modalità di candidatura**]
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.