Addetto piegatura lamiera (f/m)
- 14/01/2026 Job camere filiale di arzignano Vicenza Industria e Produzione
-
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Arzignano
Per ampliamento organico di una solida azienda metalmeccanica sita nei pressi di Poiana Maggiore (VI), ricerchiamo un ADDETTO PIEGATURA DI LAMIERA.
La risorsa ideale ha maturato esperienza di almeno un anno nell’uso di presse piegatrici manuali o CNC e in lavorazioni su diversi spessori e materiali.
Orario di lavoro: full-time, in giornata o su due turni.
Richiesta disponibilità ad eventuali straordinari.
Unisciti al team di JobCamere : candidati o inviaci il tuo CV al numero **vedi modalità di candidatura**.
Requisiti:- esperienza pregressa nella piegatura della lamiera;
- conoscenza di presse piegatrici manuali o CNC;
- buona manualità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.