Perito assicurativo senior

  • 21/10/2020   So.per srl   Verona   Ingegneria
  • Stiamo cercando te?? Scoprilo leggendo TUTTO l'annuncio prima di candidarti. Stiamo cercando 2 periti Senior da inserire nel nostro organico per consolidare la struttura e renderla sempre efficiente sul territorio. Il settore è quello dei Rami Elementari Massa/Complessi. Cerchiamo principalmente 3 cose: 1. Esperienza nel settore (almeno 3 o 4 anni ma valutiamo anche meno se credi di poterci convincere che "sai lavorare") 2. Capacità di lavorare da Remoto (non serve la presenza in ufficio, puoi lavorare da dove ti pare, dal mare, dalla montagna, dal centro benessere, da Tenerife... da dove ti pare basta che lavori) 3. Propensione al Cambiamento (da noi non si lavora con il metodo classico dove il perito si occupa di tutto) Oltre a questo ci sono altri due fattori di natura organizzativa/gestionale: 1. NO CARTACEO - Da noi la carta è stata abolita da oltre 1 anno (molta più efficienza e libertà di operare) 2. NO TOTALE RESPONSABILITÀ - Qui la responsabilità della pratica è sempre in capo allo studio e mai al singolo perito (se non per la parte che gli compete) Detto questo cosa cerchiamo realmente? Cerchiamo Periti di Esperienza che siano disposti a lavorare con un metodo completamente innovativo che gli permetta di ottimizzare gli sforzi e guadagnare realmente per quello che fanno senza dipendere dal risultato di altri. Ti senti pronto? Hai voglia di metterti in gioco? Vuoi sapere di più su chi siamo e come lavoriamo? DEVI ASSOLUTAMENTE FARE 2 COSE: Mandarci una "lettera di presentazione" che contenga informazioni su: -CHI SEI -Come Lavori (non mi interessa con chi) -Perché Vuoi cambiare -Perché pensi che sia la posizione giusta per te -Perché pensi di essere la persona giusta per noi -Tutto ciò che vuoi sapere su di noi Mandarci un Curriculum insieme alla lettera di presentazione qui: [**vedi modalità di candidatura**] P.S. Tutte le candidature che non rispetteranno quanto scritto sopra vedranno la loro priorità abbassarsi notevolmente.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.