Junior supply chain planning
- 20/02/2026 Randstad filiale di verona office Verona Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
Mansione
Randstad Italia, filiale di Verona, ricerca un candidato da inserire con il ruolo come Supply Chain Junior all’interno di una realtà aziendale legata al settore industria alimentare.
SUPPLY CHAIN PLANNER JUNIORLuogo di lavoro: Verona
Si offre: Stage o iniziale contratto a tempo determinato
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, orario giornaliero
Sede di lavoro: Verona
Responsabilità
La risorsa, inserita nel team Supply Chain, supporterà presso lo stabilimento di Verona le attività di Supply Planning con l’obiettivo di contribuire all’ottimizzazione dei flussi produttivi e logistici. L’esperienza offrirà una visione completa dei processi di pianificazione e delle logiche di gestione della domanda, scorte e capacità produttive. Le principali mansioni includeranno la partecipazione alla pianificazione della produzione e nell’analisi della capacità produttiva, il monitoraggio dei livelli di stock e l’analisi delle coperture, la raccolta, elaborazione e aggiornamento dei dati previsionali di domanda, e la stretta collaborazione con i reparti Produzione, Acquisti e Logistica per garantire l’allineamento strategico del piano.
CompetenzeSi richiede:
-
Laurea in Ingegneria Gestionale o indirizzi affini.
-
Ottima conoscenza di Excel e degli strumenti di analisi dati.
-
Buone capacità analitiche e attitudine all’utilizzo strategico dei dati.
-
Propensione al lavoro in team, precisione e proattività nello svolgimento delle mansioni.
-
Forte interesse per il settore della Supply Chain e per i processi industriali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.