Impiegato contact center settore automotive

  • 17/12/2025   Randstad filiale di verona office   Verona   Vendite e Attenzione al cliente
  • Mansione

    Siamo attivamente alla ricerca di un Impiegato Contact Center per il settore automotive; si tratta di una figura chiave per supportare la rete di assistenza per strutturata azienda che opera nel settore dei servizi alle imprese.Il candidato andrà ad inserirsi all'interno di un team dedicato legato settore moto.

    Offriamo un inserimento full-time con turni dal lunedì al venerdì, includendo la flessibilità dello smart working.

    Sede di lavoro Verona

    Responsabilità

    Il candidato rispondendo ad un responsabile di funzione si occuperà di:

    • Fornire assistenza tecnica specializzata alle officine della rete di assistenza tecnico-meccanica.

    • Offrire supporto tecnico approfondito per la diagnostica e la riparazione di motocicli.

    • Mantenere un contatto proattivo e costante con i responsabili delle officine tramite i canali di comunicazione designati.

    • Gestire le richieste di assistenza attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing.

    • Collaborare con il team per garantire risposte tempestive ed accurate.

    • Documentare e aggiornare le informazioni relative alle richieste di supporto.

    • Analizzare e risolvere problematiche tecniche complesse.

    Competenze

    Stiamo cercando te, se:

    • Possiedi un Diploma di Istituto Tecnico in ambito Meccanico, Meccatronico o Elettronico.

    • Hai una solida competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office e di altri strumenti informatici.

    • Dimostri un'eccellente capacità dialettica e doti comunicative avanzate.

    • Possiedi un'ottima padronanza della lingua inglese e tedesca, sia in forma scritta che orale (livello B2).

    • Hai un forte orientamento al cliente e spiccate capacità di problem solving.

    • Sei in grado di lavorare in team, dimostrando precisione, serietà e affidabilità.

    • Una pregressa esperienza nel settore tecnico automotive costituisce un vantaggio.

    • Competenza specifica nella diagnostica e riparazione di veicoli nel settore automotive.

    • Abilità nell'utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste.

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.