Cff administrator
- 15/12/2025 Randstad filiale di verona office Verona Settore IT
-
Mansione
Randstad ricerca per multinazionale operante nel settore del packaging una figura di CFF Administrator. Il ruolo, di natura impiegatizia, si configura come un punto di snodo fondamentale tra l'azienda e la clientela, richiedendo un'interfaccia costante e proattiva con i reparti Vendite, Operazioni e Finanza.
E’ previsto un inserimento full time a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro Nogara. CCNL Metalmeccanica industria.
Responsabilità
Il candidato ideale sarà il principale referente per il cliente, gestendo la comunicazione quotidiana e curando la relazione attraverso contatti regolari. Sarà responsabile dell'elaborazione degli ordini, della gestione dello stock e della relativa rendicontazione nel sistema SAP, oltre a supportare la pianificazione della produzione per soddisfare le esigenze del mercato e gli obiettivi aziendali.
Le mansioni includono inoltre la gestione delle consegne con la Logistica, il collegamento con la direzione dello stabilimento per questioni operative e commerciali, e il supporto nella rendicontazione dell'inventario, inclusi i dati relativi allo stock a lenta e non movimentazione.
CompetenzeTitolo di studio: Laurea in materie economiche
Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello sia scritto che parlato
Sono richieste solide competenze in ambito SAP e del pacchetto Office, in particolare Excel, unitamente a eccellenti capacità comunicative e organizzative. La posizione richiede una forte autonomia gestionale e la capacità di operare efficacemente in un contesto cross-funzionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.