Back office mercato estero
- 03/11/2025 Randstad filiale di verona office Verona Amministrazione e Contabilità
-
Mansione
Hai maturato anche minima esperienza nel back office estero e sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore agroalimentare? Azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti legati al settore agroalimentare è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team. Non perdere questa occasione, candidati ora!
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione. Previsione di inserimento immediata
Orario di lavoro: Full time lunedì-venerdì 40 ore settimanali con flessibilità in entrata.
Sede di lavoro: Zevio
Responsabilità
Ti occuperai di:Inserimento ordini, gestione del customer service, gestione reclami e resi, pratiche amministrative legate alle spedizioni e agli ordini, nello specifico:
-
Inserimento ordini;
-
Customer service;
-
Gestione reclami e resi;
-
Pratiche amministrative;
CompetenzeRequisiti richiesti:
- diploma o laurea;
- ottima conoscenza di inglese e tedesco a livello scritto e parlato;
- buona conoscenza dei sistemi informatici;
- esperienza anche minima maturata nel ruolo;
- orientamento alla gestione del cliente;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.