Operatore fiscale
- 30/12/2025 Relizont filiale di padova Venezia Servizi alle Aziende
-
Società specializzata in servizi di assistenza fiscale della provincia di Venezia ci ha affidato l' incarico di individuare un team di Persone interessate a ricoprire il ruolo di Operatore Fiscale da assumere con contratto a tempo determinato per la campagna fiscale 2026.
Sede di lavoro: Venezia e provincia
Il ruolo di operatore fiscale prevede: l'accoglienza del cliente, il controllo della documentazione acquisita, spiegare al cliente il risultato della dichiarazione, compilazione modello 730, unico, isee, gestire la fatturazione e i pagamenti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- partecipare al corso professionale propedeutico all'assunzione
- corso formazione dal lunedì al venerdì 14.00-18.00 a Marghera
- conseguimento del diploma di scuola media superiore
- preferibile esperienza in ambito amministrativo o caf
- disponibilità immediata
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato
- CCNL commercio
- inserimento al 5 livello
- orario di lavoro tempo parziale dal lunedì al venerdì
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Padova.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ez L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.