Impiegato / impiegata amministrativo - part-time
- 10/12/2025 Archimede s.p.a. filiale di mestre (ve) Venezia Amministrazione e Contabilità
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Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07) - Filiale di Mestre
Si ricerca, con inserimento diretto in azienda, un / una: IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO - PART-TIME
L'impiegato / impiegata amministrativo si occuperà di:- Gestione dei documenti con l'emissione e la registrazione di fatture e documenti di trasporto (DDT);
- Contabilità generale con la tenuta della prima nota e la gestione dei movimenti finanziari;
- Rapporti e contatti con clienti (sollecito dei pagamenti), fornitori e banche.
- Supporto operativo tramite l'organizzazione delle scadenze, la gestione degli ordini e dei pagamenti;
- Gestione della posta, dell'archivio e del telefono.
Luogo di lavoro: SPINEA (VE); Orario di lavoro: PART-TIME di 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 7:30 - 12:30;
Si propone inserimento urgente e immediato direttamente in azienda, con la possibilità nel tempo di passare ad un orario full-time.
Archimede SPA, filiale di Mestre, aspetta la tua candidatura!
#offertedelmese
Requisiti:
Per svolgere la mansione di impiegato / impiegata amministrativo sono richiesti i seguenti requisiti:- esperienza pregressa e consolidata nella mansione;
- disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.