Back office con inglese e spagnolo fluenti
- 16/02/2026 Gi group spa filiale di varese Varese Amministrazione e Contabilità
-
FILIALE: VARESESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per azienda produttrice di arredi ed attrezzature per negozi e GDO
BACK OFFICE CON INGLESE E SPAGNOLO FLUENTI
Di cosa ti dovrai occupare?
- Elaborazione ed invio offerte commerciali
- Inserimento e follow up ordini
- Gestione rapporti e corrispondenza con clienti esteri.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o laurea
- Esperienza anche minima in attività di back office commerciale
- Fluente inglese e spagnolo
- Pc Office
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Da Lunedì- giovedì 8.00- 12.30 /13.45 - 17.30, venerdì uscita alle 16.15. Lavoro in presenza.
Offerta Contrattuale:
· Contratto di assunzione in somministrazione con Gi Group a tempo determinato di 12 mesi (sostituzione maternità)
· RAL 23-25.000 €
· CCNL di riferimento: GOMMA PLASTICA
· Ticket giornalieri da 6€
Luogo di lavoro: Malnate (Va)
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.