Hr generalist
- 23/12/2025 Randstad filiale di udine permanent Udine Amministrazione e Contabilità
-
Mansione
Hai esperienza nella gestione del personale?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico della Bassa Friulana, è alla ricerca di un HR GENERALIST
Si offre: assunzione diretta con l’azienda e contratto a tempo determinato di almeno 1 anno. RAL e inquadramento saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: zona limitrofa a San Giorgio di Nogaro (UD)
Orario di lavoro: FT
Responsabilità
Quali sono le tue attività?
- assunzioni, cessazioni e trasformazioni del rapporto di lavoro;
- gestione delle presenze e controllo dei cedolini mensili (ferie, permessi, timbrature, assegni familiari, detrazioni, maternità, cessioni del 5°);
- gestione processo di onboarding delle nuove risorse in azienda;
- gestione scadenziari legati ai corsi di formazione e alla vigilanza sanitaria;
- elaborazione statistiche mensili e periodiche (assenteismo, ore lavorate, etc.).
CompetenzePossiedi queste caratteristiche?
- Laurea in ambito economico o risorse umane;
- autonomia in tutte le fasi dell’amministrazione di personale;
- gradita la conoscenza del programma Zucchetti per la gestione delle timbrature.
- ottimo uso di Excel.
Sei interessato a questo annuncio?
Inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica [**vedi modalità di candidatura**] specificando a quale annuncio ti stai candidando!
Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.