Roche lavora con noi: posizioni aperte in tutta italia

  • 22/10/2020   Roche   tutta italia   Ingegneria
  • Il noto Gruppo del settore chimico farmaceutico offre nuove opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano varie figure anche in vista di assunzioni all’estero.

    Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Roche.

    Gli interessati a lavorare in Roche possono valutare le ricerche in corso al momento. Ecco un breve excursus delle figure richieste:

    PROJECT IMPLEMENTATION TRAINEE – Monza
    Il/la tirocinante da inserire ha conseguito una laurea in Ingegneria Energetica, Civile, Edile o Gestionale, o in Architettura a indirizzo Costruzione Città e Progetto Sostenibile. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e conosce bene i principali strumenti informatici. Richiesta anche la conoscenza di AutoCad e MS Visio.

    PHARMACY & RETAIL MANAGER – Monza
    Si cercano laureati in ambito scientifico o economico, meglio se con master in Business Administration. Devono avere solida esperienza commerciale nel mercato Retail ed essere in grado di gestire, motivare e far crescere un team di collaboratori. Inoltre devono conoscere l’Inglese e avere doti di leadership e negoziazione, capacità organizzative e relazionali, e forte orientamento al risultato.

    REGIONAL FIELD SERVICE ENGINEER EMEA – Monza
    L’offerta di lavoro Roche è rivolta a laureati in Elettronica, Informatica o Tecnologia Medica, con ottima conoscenza della lingua inglese. Devono essere disposti a viaggiare per lavoro sul territorio nazionale e europeo. Inoltre devono possedere spiccate doti analitiche, di problem solving e decisionali.

    TECHNICAL SUPPORT TRAINEE (Tissue & Molecular) – Monza
    RCSC ADVANCED SUPPORT CPS&IT TRAINEE – Monza
    Lo stage Roche è rivolto a candidati con diploma di Perito Informatico o laurea in Ingegneria Informatica. Devono possedere un’ottima conoscenza delle reti informatiche e dei software. Inoltre devono avere buona padronanza della lingua inglese.

    Roche cerca anche un (Senior) DMPK/PD Leader, Large Molecules e un (Senior) DMPK/PD Leader, Small molecules da inserire presso l’headquarter di Basilea, in Svizzera.

    Per info e candidature: https://www.roche.com/careers.htm

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.