Personale mini club prima esperienza

  • 18/09/2020   Palma tour animazione   tutta italia   Turismo, ristorazione
  • FACCIAMO VIDEOCOLLOQUI SU APPUNTAMENTO TUTTI I GIORNI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP
    PALMA TOUR agenzia di animazione con 20 anni di esperienza nel settore, in partnership con primari TOUR OPERATOR Italiani e internazionali seleziona: ANIMATRICI e ANIMATORI ANCHE PRIMA ESPERIENZA per Villaggi Turistici, Resort e Navi da Crociera. Non sono richieste lingue, si richiede disponibilità da 3 a 6 mesi. OFFRIAMO: Stipendio fisso mensile, contratto di lavoro in regola, vitto e alloggio, viaggio A/R e divise. Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. NUOVE DESTINAZIONI : ISOLE CANARIE: (Fuerteventura, Tenerife, Las Palmas, Lanzarote), GRECIA: (Rodi, Kos, Creta, Cipro), BALEARI: (Palma di Maiorca, Minorca, Ibiza) EGITTO: (Marsa Alam, Sharm el Sheik, Hurghada) KENYA, CAPOVERDE, BRASILE, CROCIERE MEDITERRANEO e SUD AMERICA, ITALIA MARE E TRENTINO. RICERCHIAMO: Animatrici per Navi Da Crociera. Animatori di contatto e tornei. Animatrici: mini-club e Junior. Animatori sportivi: tennis, arco. Animatrici: Fitness (Balli Di Gruppo, Balli Latini, Aerobica, Acqua Gym, Gag, Zumba) Animatori: DJ, Tecnici Suono, Scenografi e Coreografi. Animatrici: Polivalenti con lingua: TEDESCO, FRANCESE, INGLESE O SPAGNOLO. RICORDIAMO: La ricerca del personale è rivolta ad ANIMATORI E ANIMATRICI anche di PRIMA ESPERIENZA, con voglia di viaggiare e mettersi in gioco.. NON FACCIAMO STAGE A RIMINI.
    UFFICI PALMA TOUR: Milano, Padova e Roma Uffici esteri: Rodi (Grecia), Fuerteventura (Canarie) CONTRATTI: Per i profili idonei stipula del contratto in ufficio con GARANZIA del lavoro anche tutto l'anno.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.