Moncler assume nuovo personale anche senza esperienza
- 20/05/2025 Moncler tutta italia Vendite e Attenzione al cliente
-
Nuove opportunità di lavoro in Moncler in Italia e all’estero.
La nota azienda, che produce e vende abbigliamento e accessori, cerca personale per assunzioni e stage.
Moncler SpA è un’azienda di lusso del settore tessile specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori invernali. Distribuisce direttamente le proprie collezioni tramite una rete di negozi diretti e attraverso department store e multimarca internazionali.
Oggi ha sede principale a Milano ed è attivo in 75 Paesi del mondo, tra Europa, Asia e Americhe. Vanta, attualmente, più di 280 punti vendita e oltre 7.500 collaboratori.
Il Gruppo cerca personale per assunzioni nei negozi presenti in Italia e in sede. Le offerte di lavoro Moncler sono rivolte, generalmente, sia a candidati esperti, a vari livelli di carriera, che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili opportunità di stage, finalizzate all’inserimento in azienda. I candidati selezionati possono lavorare nei punti vendita Moncler, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e negli uffici aziendali.Le sedi di lavoro sono principalmente in Veneto, Lombardia, Lazio, Piemonte ed Emilia Romagna, ma durante l’anno vengono aperte selezioni anche per altre regioni.
Il Gruppo investe molto sulle Risorse Umane, in un’ottica che vede nel personale uno dei fattori principali del successo aziendale. Moncler chiede ai collaboratori dedizione ed impegno. Offre in cambio un contesto professionale d’eccellenza, dinamico, strutturato, collaborativo e internazionale. Premia la creatività e l’innovazione, e offre concrete possibilità di crescita e di carriera. -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.