Edison cerca tecnici e addetti alla manutenzione
- 20/05/2025 Edison tutta italia Industria e Produzione
-
Vi piacerebbe lavorare nel settore energetico?
Edison offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, per assunzioni e stage presso le proprie sedi.
Edison SpA è un’azienda italiana, attiva nei settori dell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo.
Oggi è una delle maggiori in Europa che operano nel settore energetico ed è quotata alla Borsa Italiana. Edison è presente, con proprie sedi, in 9 Paesi del mondo, ovvero in Italia, Grecia e Norvegia. E, ancora, in Regno Unito, Romania, Bulgaria, Belgio, Turchia e Paesi Bassi. Impiega oltre 5mila collaboratori e possiede più di 200 centrali elettriche.
In questo periodo Edison seleziona personale per assunzioni e tirocini in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale.
Le offerte di lavoro Edison sono rivolte, generalmente, a diplomati, laureandi e laureati, per lo più in possesso della conoscenza della lingua inglese. Si ricercano anche giovani senza esperienza, che vengono inseriti prevalentemente come stagisti. I tirocinanti ricevono una retribuzione mensile e hanno diritto all’accesso gratuito alla mensa aziendale.In questo periodo, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di vari profili da assumere. I candidati selezionati potranno lavorare in vari ambiti, che vanno dalle professioni tecniche al settore della manutenzione ed efficientamento energetico, passando per l'area amministrativa e finanziaria.
Al momento sono disponibili oltre 150 posizioni aperte Edison.
Lavorare in Edison significa entrare a far parte di uno dei principali operatori nazionali dell’energia elettrica e del gas,
Il Gruppo offre ai propri collaboratori un contesto professionale attento alle persone, alla loro valorizzazione, al loro sviluppo e al loro benessere. L’azienda, infatti, ha ricevuto la certificazione Top Employer, ovvero il riconoscimento assegnato dal Top Employer Institute alle imprese che hanno raggiunto i più elevati standard nell’ambito delle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti, per 10 anni di seguito. -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.