Doria : assunzioni per operai
- 09/10/2025 Doria s.p.a. tutta italia Produzione Alimentare
-
La Doria seleziona operai per assunzioni in Emilia Romagna.
Le opportunità di lavoro sono aperte a persone anche senza esperienza, senza vincoli di età.
La Doria S.p.A., azienda leader nella produzione di derivati del pomodoro, sughi pronti, legumi e succhi di frutta, ha aperto una nuova opportunità di lavoro in Emilia Romagna, per l’assunzione di operai, conduttori – operatori di linea.In particolare le risorse lavoreranno presso lo stabilimento di produzione di Parma.
Prevista assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, e stipendio che va dai 1200 ai 1600 euro netti al mese.
Per partecipare alla selezione non serve esperienza e non ci sono vincoli legati all’età massima, ma è necessario essere maggiorenni.I candidati devono inoltre avere la disponibilità di un mezzo proprio (auto, moto, bici, ecc.) per raggiungere il luogo di lavoro.
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi e a frequentare corsi di formazione predisposti dall’azienda, oltre a sottoporsi a visita medica per certificare l’idoneità al lavoro.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.