CORSO FORMAZIONE/LAVORO

  • 18/10/2021   Da.fe.consulting    tutta italia   Vendite e Attenzione al cliente
  • Azienda Italiana operante nel settore dell energia rinnovabile ricerca urgentemente candidati
    Sono richiesti apertura mentale, serietà, ambizione e dinamismo con propensione al lavoro di squadra e desiderio di realizzarsi in una attività imprenditoriale senza nessuna esposizione finanziaria, con possibilità di inserimento anche Part Time all'attuale proprio lavoro.

    Verranno forniti: Formazione gratuita continuativa e scuola professionale con rilascio attestato.
    -Supporto costante e continuativo da parte dell'azienda.
    -Ottimo piano retributivo.
    -Possibilità di carriera.

    Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la Qualità della Vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale.

    I vantaggi:
    - I Guadagni già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi
    - Nessuna esposizione finanziaria;
    - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio;

    Tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV.

    Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati.Grazie

    SE SERIAMENTE INTERESSATI SI PREGA DI INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA COMPLETA DI CURRICULUM VITAE.Sarete contattati tramite mai oppure whatapp


    COVID-19: per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.