Assunzioni in centro commerciale
- 16/10/2025 Afol metropolitana tutta italia Vendite e Attenzione al cliente
-
Interessante opportunità di lavoro presso il centro commerciale di Arese ‘Il Centro‘, sono previste numerose assunzioni per varie figure professionali.
La selezione di personale avverrà tramite apposito job day che si terrà a il 23 ottobre 2025.
JOB DAY PER ASSUNZIONI AL CENTRO COMMERCIALE DI ARESE
Afol Metropolitana ha organizzato un job day finalizzato alla selezione di personale da inserire nei punti vendita presenti nel centro commerciale di Arese ‘Il Centro’.Si tratta di un’opportunità molto interessante per chi desidera lavorare in ambito retail, il centro di Arese è uno dei più grandi centri commerciali di Europa con oltre 200 negozi, ed è una realtà in costante crescita, nel 2024 ha infatti superato i 900 milioni di fatturato.
Al suo interno sono presenti i negozi dei più famosi brand della moda, casa, bellezza e tempo libero, come Primark, Adidas, Armani, Desigual, Fazzini, Falconeri, Guess, H&M, Kasanova, Douglas, Maisons Du Monde, MediaWorld, Mondadori, Zara e molti altri.Inoltre sono presenti più di 30 punti ristoro tra fast food, ristoranti, pizzerie e bar.
La giornata di recruiting si terrà il 23 ottobre 2025 dalle ore 10.00 alle 14.30, presso ‘Il Centro’, in via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11 ad Arese.
I partecipanti avranno modo di conoscere le opportunità di lavoro attive, di presentare il proprio CV e di sostenere i primi colloqui.
FIGURE SELEZIONATE
Le assunzioni riguardano varie figure professionali, da inserire sia all’interno dei negozi che dei ristoranti presenti nel centro commerciale.Principalmente si selezionano addetti vendita, store manager, commessi e commesse per riordino merce, magazzinieri e responsabili di reparto.
Per quanto riguarda il settore della ristorazione le opportunità di lavoro riguardano principalmente personale di sala, cuochi, addetti all’accoglienza e camerieri.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.