Tecnico di cantiere
- 27/11/2025 Randstad filiale di trieste Trieste Ingegneria
-
Mansione
Sei alla ricerca di un ruolo tecnico gestionale in ambito metalmeccanico? Hai già maturato esperienza nel ruolo?
Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un
TECNICO DI CANTIERE
Si offre: contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato con 3 mesi di prova, ccnl applicato Metalmeccanico az. Industriali,Ral proposta in un range tra 30 e 35k, l’azienda, inquadramento commisurato all’esperienza maturata,
Orario di lavoro: Full Time; Luogo di lavoro: Trieste, con possibilità di trasferte giornaliere nell’arco di 100 km; 2 o 3 gg a livello Italia o sporadiche trasferte europee di 10 giorni, è prevista indennità di trasferta.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
-
esecuzione di attività di supervisione in cantiere durante installazione e avviamento di nuove macchine
-
compilazione e approvazione timesheet relativi alle attività previsti da contratto
-
redazione report di attività
-
supporto tecnico tra ufficio, clienti, cantiere
-
gestione del cliente durante attività onsite
-
coordinamento personale operativo dipendente dal cantiere
CompetenzePossiedi questi requisiti?
-
Diploma tecnico (preferibilmente indirizzo elettrico, meccanico o termotecnico)
-
capacità di utilizzo Office, Cad, Excel, Plc
-
conoscenza di base calcolo meccanico
-
capacità di ricerca guasto meccanico idraulico elettrico
Completano il profilo: reattività ai problemi, attenzione e rigore, gestione dello stress
mi, attenzione e rigore, gestione dello stress
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.