Responsabile di magazzino
- 19/12/2025 Randstad filiale di treviso office Treviso Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
Mansione
Randstad Italia ricerca per solida realtà settore termoidraulico una figura di
responsabile gestione magazzino
La risorsa sarà il cuore pulsante della logistica aziendale, coordinando i flussi di merce per garantire l'eccellenza del servizio e l'ottimizzazione dei costi.
L'inquadramento economico sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato. Offriamo un'ambiente di lavoro stimolante con concrete possibilità di crescita professionale.
Responsabilità
In qualità di Responsabile della gestione del Magazzino, avrai una visione a 360° sulla supply chain, occupandoti di:
-
Monitoraggio costante dei livelli di stock, ottimizzazione degli spazi espositivi e di stoccaggio, implementazione di politiche di approvvigionamento efficienti.
-
Gestione diretta di tutte le fasi del ciclo logistico: ricezione merce, smistamento, attività di picking e imballaggio ordini.
-
Monitoraggio rigoroso del rispetto delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08).
-
Interfaccia costante con fornitori e trasportatori per la puntualità delle consegne e collaborazione con l’ufficio tecnico per allineare le giacenze alle necessità operative.
CompetenzeCerchiamo un professionista esperto, capace di coniugare doti tecniche e gestionali:
-
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore termoidraulico o in contesti affini che trattano materiali tecnici (conoscenza specifica della componentistica termoidraulica).
-
Padronanza dei principali sistemi gestionali di magazzino (WMS).
-
Spiccate doti di problem-solving e capacità organizzative eccellenti.
-
Leadership autorevole e attitudine al lavoro di squadra.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.