Operaio/operaia addetto/addetta al coordinamento produzione
- 05/11/2025 Job camere filiale pieve di soligo (tv) Treviso Amministrazione e Contabilità
-
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Pieve di Soligo
Selezioniamo per piccola realtà artigianale in crescita di Farra di Soligo, una persona affidabile e dinamica da inserire nel nostro team con il ruolo di operaio/operaia Coordinatore di produzione.
La figura ideale è una persona pratica, organizzata e capace di gestire sia le attività operative in produzione, sia gli aspetti gestionali legati al coordinamento del personale e alle relazioni con fornitori e clienti.
Mansioni principali- Partecipare attivamente alle lavorazioni e alle attività di produzione;
- Coordinare il team
- Gestire i rapporti con fornitori e clienti per ordini, consegne e approvvigionamenti;
- Risolvere eventuali problematiche quotidiane
Requisiti:
Requisiti- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Attitudine al lavoro di squadra e alla leadership operativa;
- Dimestichezza con strumenti di lavoro manuale e/o macchinari;
- Flessibilità e problem solving.
Cosa offriamo: inserimento in un contesto solido e in crescita, ambiente di lavoro dinamico e collaborativo; retribuzione commisurata all’esperienza e destinata a crescere con l’aumentare dell’autonomia e delle responsabilità.
Se ti riconosci in questo profilo, inviaci il tuo curriculum oppure candidati!Per maggiori informazioni rivolgiti in Agenzia Job Camere a Pieve di Soligo (fronte carabinieri).
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.