Impiegato/a area fiscale
- 19/12/2025 Lavoropiù spa filiale di san donà di piave (ve) Treviso Amministrazione e Contabilità
-
Lavoropiù SpA, Filiale di San Donà di Piave, ricerca una figura di Impiegato/a Area Fiscale per associazione di categoria con sede ad Oderzo.
Mansioni: - Inserimento 730; - Gestione isee, red, imu; - Registrazione fatture; - Contatto diretto con il pubblico;
Requisiti: - Diploma ad indirizzo Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Ottime doti relazionali e comunicative; - Conoscenza e utilizzo del gestionale Team System;
Altre info: Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 - 18:00. Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile.Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l?origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l?appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all?orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell?informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.