Disegnatore meccanico junior
- 27/10/2025 Gi group spa filiale di treviso Treviso Grafica e Design
-
FILIALE: VillorbaSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
Hai passione per il disegno tecnico meccanico?
Cerchi una opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche ed entrare a far parte di un’azienda strutturata?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda specializzata nello sviluppo, produzione e manutenzione di carrelli elevatori stiamo selezionando un/una
DISEGNATORE/DISEGNATRICE MECCANICO JUNIOR
Di cosa ti dovrai occupare?
Entrerai a far parte di un team giovane e strutturato, sotto la supervisione del Responsabile dell’Area Tecnica. Le tue principali responsabilità includeranno:
1. Disegno e/o modifica di particolari meccanici, carpenteria e parti di impianti con utilizzo del software 3D Inventor
2. Supervisione della realizzazione produttiva, gestione delle criticità riscontrate e implementazione delle modifiche necessarie.
3. Collaborazione con la produzione per garantire qualità ed efficienza, apportando correzioni basate sui riferimenti e necessità dei clienti.
Attraverso un percorso di crescita continua, avrai l’opportunità di sviluppare competenze anche nel campo della progettazione.
Chi stiamo cercando?
Cerchiamo una persona con queste competenze e caratteristiche:
1. Diploma tecnico con indirizzo meccanico.
2. Buona conoscenza del disegno meccanico.
3. Attenzione ai dettagli e precisione.
4. Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo:
1. Un ambiente di lavoro stimolante e innovativo.
2. Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.
3. Collaborazione con un team esperto e motivato.
4. Supporto continuo per favorire il miglioramento personale e operativo.
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi intraprendere un percorso di crescita nel settore meccanico, candidati ora!
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario 8.00-12.00/13.30-17.30, con sala attrezzata
Offerta Contrattuale: Si offre assunzione a tempo determinato, CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA + Welfare. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Luogo di lavoro: Fonte (TV)
Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l’opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.