Ingegnere elettronico - pergine valsugana (tn)

  • 27/02/2020   Openjobmetis spa   Trento   Ingegneria
  • Openjobmetis S.p.A. ricerca per azienda a PERGINE VALSUGANA (TN): INGEGNERE ELETTRONICO. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica - conoscenza della programmazione embedded in ambiente real-time - conoscenza di linux embedded - conoscenza linguaggio C e possibilmente MISRA C - capacità di integrare firmware ed hardware - buona conoscenza della lingua inglese - gradita la conoscenza di hardware digitale/analogico - gradita la conoscenza delle problematiche SIL - domicilio in zona lavoro: PERGINE VALSUGANA (TN). Tipo di contratto: a tempo indeterminato con una retribuzione da valutare in base all'esperienza. Per candidarsi inviare il CV a [**vedi modalità di candidatura**] Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.