Oss rsa torino
- 08/01/2026 Lavoropiù spa divisione sanipiù torino Torino Medicina e Sanità
-
Sanipiù Torino - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù -ricerca, per rinomata residenza sanitaria, 2 O.S.S.
ORARIO DI LAVORO: si ricercano risorse disponibili su tre turni. Turni da 12 ore con 1.5 ora e mezza di pausa.
TIPOLOGIA CONTRATTO OFFERTO: si offre un contratto di lavoro direttamente con l'azienda, ccnl Uneba - Livello di inquadramento 4S (14 mensilità).Requisiti: Attestato di qualifica conseguito a seguito della frequenza del corso di formazione professionale della durata di 1000 ore.
Si prenderanno in considerazione solamente i profili disponibili secondo la turnistica indicata. -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.