Assistenza clienti ambito logistica

  • 17/10/2025   Humangest spa filiale di torino   Torino   Amministrazione e Contabilità
  • Per nostra azienda cliente che, opera nel settore telecomunicazioni, ricerchiamo il profilo di un addetto customer service inbound clienti in ambito logistico.

    La risorsa dovrà occuparsi di assistenza clienti telefonica e tramite chat; proposizione commerciale e attività di tracking. Ai fini formativi è previsto un corso dal 29 ottobre al 14 ottobre, dalle 9.00-18.00.

    Requisiti: diploma di scuola superiore; esperienza anche minima in attività di assistenza clienti e/o back-office; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare su turni e buon utilizzo del pacchetto office.

    Luogo di lavoro: Torino Nord

    Orario: dal lunedì: 20h settimanali, dal lunedì al venerdì, su turni nella fascia oraria 8.00-18.30

    #nordovest



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.