Addetto ai trasferimenti esteri
- 27/11/2025 Randstad filiale di torino finance Torino Amministrazione e Contabilità
-
Mansione
Randstad Torino Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per importante gruppo finanziario un
ADDETTO AI TRASFERIMENTI ESTERI
Responsabilità
La risorsa di occuperà di:
- Garantire la piena conformità di tutte le attività e operazioni con le politiche interne e le normative esterne, inclusa la gestione dei trasferimenti di quote di fondi e SICAV regolate da legislazione straniera.
- Collaborare attivamente con il team per assicurare il completamento tempestivo dei compiti entro le scadenze stabilite, fornendo supporto qualificato a distributori e clienti.
- Contribuire proattivamente alla gestione dei progetti e alla supervisione dei processi esternalizzati (outsourced), promuovendo efficienza, accuratezza e qualità del servizio.
- Gestire i trasferimenti di quote di fondi e SICAV regolate da legislazione straniera, garantendo accuratezza e conformità con le normative applicabili.
- Fornire assistenza qualificata ai distributori e contribuire attivamente alle iniziative di gestione dei progetti.
- Monitorare e controllare i processi esternalizzati (outsourced), garantendo l'aderenza agli standard e l'efficienza operativa.
CompetenzeLa risorsa soddisfa i seguenti requisiti:
- Laurea in Economia
- Conoscenza dei mercati finanziari
- Inglese: B2
- Problem solving
- Spirito di squadra
- Orientamento al cliente
- Nice to have: conoscenza di base di Access, Bloomberg e SAP
Monte orario: full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Torino. E' previsto il lavoro in smart working.
Randstad propone un contratto in somministrazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.