Ottico con trasferimento 

  • 25/02/2020   Primo prezzo optic   Taranto   Medicina e Sanità
  • Azienda leader nel settore di ottica, operante nel settore di commercio di prodotti ottici nel Lazio e in Lombardia cerca ottici/optometristi disponibili al trasferimento nella sede di Roma o Milano Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico. La figura, inserita si occuperà di: accoglienza al cliente, misurazione e controllo della vista, vendita assistita; in una realtà dinamica con possibilità di crescita delle responsabilità professionale Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione.
    REQUISITI RICHIESTI: Il curriculum deve essere in FORMATO EUROPEO, fare attenzione che siano inseriti i seguenti parametri : -FOTO -DATA DI NASCITA -DIPLOMA DI SCUOLA DI OTTICA (per OTTICI); o LAUREA in OPTOMETRIA O ORTOTTICA -ESPERIENZA DI LAVORO da/a -ISTRUZIONE

    Si offre:
    -retribuzione mensile;
    -corsi di formazione;
    -possibilità di crescita;

    Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza. Inviare la propria candidatura inserendo oggetto: tecnico trasferimento Milano o Roma

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.