Office menagement - impiegato/a

  • 23/09/2020   Studio carafa   Taranto   Amministrazione e Contabilità
  • Si ricerca una figura da inserire nell'organico di uno studio professionale di Consulenza del lavoro. La risorsa sarà inquadrata come "Office Management" del CCNL "Studi Professionali" La risorsa collaborerà alla gestione dell'ufficio e alla gestione amministrativa dello stesso. In particolare si occuperà delle seguenti attività: 1. Elaborazione della reportistica interna; 2. Fornire supporto/informazioni a tutti i clienti/dipendenti riguardo alla gestione del rapporto di lavoro; 3.Aggiornamento dei dati anagrafici su database digitale ; 4.salvataggio e archiviazione digitale della documentazione ; 5.Analisi dei documenti e lettere d'incarico professionale; 6.Gestione dell'area riservata tramite piattaforma web in download e upload ; 7.Redazione di lettere di assunzione previo inquadramento contrattuale dei dipendenti, verifica ed accurata analisi dei dati camerali aziendali; 8.Individuazione del livello e mansioni attraverso la previa consultazione del materiale tecnico e didattico fornito; 9.Gestione della bilateralità degli Enti ; 10.Redazione di lettere di variazione contrattuale e/o licenziamento ; 11.Accreditamento aziendale al Centro per l'impiego ; 12.smistamento della posta in entrata e in uscita; 13.utilizzo e salvataggio della posta certificata; 14.gestione delle telefonate ; 15.compilazione ed invio fatture proforma e fatture elettroniche . REQUISITO TECNICO : si richiede il diploma in ragioneria o liceo scientifico e titolo di studio di laurea equipollente ; REQUISITI SPECIFICI: Esperienza nel settore ; Capacita' analitiche, organizzative e relazionali Orientamento al cliente Capacità di lavorare in team ed in modo integrato con le altre funzioni aziendali; Flessibilità, precisione e affidabilità; Capacità di programmare ed eseguire le attività, rispettando obiettivi e tempi concordati; L'inoltro della candidatura deve avvenire esclusivamente via email a: [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.