ARCHIVISTA AMMINISTRATIVO

  • 26/11/2021   Newcompany2021   Salerno   Amministrazione e Contabilità
  • Ufficio di Salerno ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.

    Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.

    Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità:

    -Residenza a Salerno o provincia
    -disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)
    -capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata
    -affidabilità, precisione e propensione al teamworking.

    Sede lavorativa: Salerno
    Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.
    Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Sede operativa in oggetto: Salerno.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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