Formazione segreteria front office

  • 07/05/2025   My job - associazione professionale   Rovigo   Amministrazione e Contabilità
  • Cerchi lavoro e ti piacerebbe trovare impiego nel settore della segreteria / front office? Il nostro percorso formativo è gratuito e ti aiuterà a sviluppare le seguenti competenze: - padroneggiare gli strumenti informatici necessari per ricoprire un ruolo amministrativo in ufficio - gestire l'agenda e i flussi di comunicazione interni di un'azienda - elementi di contabilità generale Il percorso, con sede a Castelmassa, prevede una durata di 90 ore totali e sarà riservato alle persone disoccupate. Riceverai un rimborso spese per le lezioni alle quali parteciperai (da chiedere al Centro per l'Impiego). Sarai inoltre accompagnata/o nella ricerca di lavoro con delle consulenze individuali a cura di operatori qualificati. Per informazioni: Mostra numero REQUISITI - essere disoccupati - essere domiciliati o residenti in Veneto

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.