Buyer junior_ settore servizi
- 25/03/2026 Orienta filiale di roma labicana Roma Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
Orienta SpA, Società Benefit, seleziona per società cliente operante nel settore della consulenza alle Imprese ( Formazione obbligatoria)
un Buyer Junior
La risorsa sarà inserita in un team e risponderà alla responsabile del comparto acquisti e si dovrà occupare di:
- registrazione ed inserimento contratti di sub-appaltatori e sub-affidatari;
- scouting e contatto con i fornitori : professionisti ( docenti, formatori e medici) e strutture ( location, aule, strutture sanitarie);
- Emissione OdA e controllo Fatture;
Requisiti Richiesti:
- Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea preferibilmente Umanistica;
- Esperienza pregressa di almeno un anno come buyer junior, ufficio acquisti presso aziende
- Buon utilizzo del Pacchetto Office
- Buone capacità relazionali e di negoziazione per trattazione con professionisti e strutture.
Sede di Lavoro: Roma, zona Settecamini ( Nord/Est)
Orario di Lavoro: full time, 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Non è previsto lo smart working.
Si offre un primo contratto in somministrazione a TD d 6 mesi con esigenza d'inserimento stabile, CCNL Commercio con RAL tra 23.00 e i 25.500 ( 5 o 4 commercio in base alla seniority). Ticket Restaurant di 5,20 euro.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.