Badante con patente auto 

  • 19/04/2019   Signor antonio   Roma   Servizi Socialmente Utili
  • Per coniugi anziani a Roma - zona Via di Bravetta (la moglie non autosufficiente viene già assistita da una badante) cercasi seconda badante convivente. Buona salute. Non fumatrice. Buona conoscenza lingua italiana e lingua ucraina o moldava. Carattere buono. Paziente e premurosa. Con patente di guida. Esperienza assistenza anziani, meglio se ha pratica infermieristica. Per duratura convivenza. Ottima retribuzione. Solo se in possesso dei requisiti sopra indicati, si prega TELEFONARE solo dalle ore 10.30 alle ore 14.30: **vedi modalità di candidatura** oppure **vedi modalità di candidatura** (NO sms - NO messaggi e-mail)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.