Back office commerciale
- 23/12/2025 Gi group spa filiale di roma nazionale Roma Amministrazione e Contabilità
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FILIALE: ROMA OFFICE
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
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ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Rispondendo direttamente al Coordinatore di commessa, la risorsa si dovrà occupare di:
- Supportare il coordinatore di commessa per tutte le attività amministrative (ad es: gestione degli ordini e della fatturazione);
- Interfacciarsi con i clienti di commessa per la gestione documentale;
- Supportare il coordinatore di commessa nella pianificazione delle attività manutentive;
- Supportare il coordinatore di commessa nella gestione del portale di telecontrollo dedicato;
- Supportare gli uffici di staff nella gestione delle scadenze (ad es: monitoraggio scadenze DPI, vestiario, supervisione chiusura cartellini presenze mensili);
- Supporto nella gestione di ticket, verificandone la corretta risoluzione;
- Gestione delle chiamate dei clienti;
Requisiti richiesti
- Laurea in Economia e commercio o Diploma in Ragioneria o Amministrazione, Finanza e Marketing o equivalenti.
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Back Office in contesti strutturati e conoscenza dei sistemi di gestione ordini e fatture.
- Conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici di supporto (Office, Microsoft, etc.).
- Gradita pregressa esperienza con sistemi di telecontrollo e gestionali HR.
Competenze trasversali:
- Disponibilità e flessibilità;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di gestione del tempo e delle priorità.
- Ottime competenze comunicative e organizzative.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Richiesta disponibilità immediata a contratti a tempo determinato in somministrazione, full time di 40h settimanali.
Sede di lavoro: Roma, quartiere Salario
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.