Addetta/o al back office

  • 13/03/2024   Manager power   Roma   Amministrazione e Contabilità
  • Azienda operante nel settore logistico situata in zona Corso Francia, ricerca una figura da back office da inserire nel reparto amministrativo.

    La figura gestirà le seguenti attività:

    . Inserimento ordini in gestionale;
    . Emissione fatture;
    . Gestione della posta elettronica;
    . Preparazione dei documenti di trasporto.

    Requisiti richiesti:

    . Buona padronanza del pacchetto office;
    . Precisione ed affidabilità;
    . Problem Solving;
    . Resistenza allo stress.

    Orario di lavoro: full-time

    Offerta e benefit

    . Formazione fornita direttamente dall’azienda;
    . Eventi aziendali.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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