Promoter farmacie cc reggio calabria e dintorni

  • 11/09/2019   Gmf promotion di masetti gherardo   Reggio Calabria   Vendite e Attenzione al cliente
  • GMF Promotion, società leader nel settore fornitura Hostess e Promoter cerca: 5 Promoter per promozioni di prodotti farmaceutici con ruolo di raccolta nominativi delle persone interessate, NO VENDITE, semplice attività di promozione presso le farmacie, centri commerciali e supermercati di: REGGIO CALABRIA, VIBO VALENTIA E COSENZA. Orari di Lavoro: Ricordiamo che il lavoro è continuativo, settimanale, e generalmente sui giorni concordati si segue l'orario su due turni dal lun al ven: mattina dalle 09:00 alle 13:00 e pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30. Si richiede la disponibilità di 8 ore Sono compresi: rimborso spese di tragitto per il raggiungimento degli eventi, fuori da un raggio di 20 km, RETRIBUZIONE FISSA: 50?. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda,formazione e incentivi sui nominativi oltre al fisso/ora. Requisiti richiesti: spigliatezza,capacità di interagire con i clienti, preferenziale ma non necessaria esperienza precedente come promoter. Sarà previsto un Briefing di formazione in sede per iniziare subito l'attività: A Reggio Calabria, in zona stazione, il giorno martedì 17 settembre 2019, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 o dalle ore 14:30 alle ore 16:30. Alla giornata di Breafing preliminare seguirà la formazione. Solo se realmente interessati inviare foto e cv con recapito telefonico a [**vedi modalità di candidatura**] inserendo nell'oggetto: es. FARMACIE COSENZA e sarete ricontattati al più presto per ogni dettaglio. NB: Nel testo sono indicate tutte le nozioni necessarie a comprendere l'attività. Effettueremo chiamate per la selezione

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.