Operaio elettromeccanico

  • 02/12/2019   Ali spa - filiale di prato   Prato   Industria e Produzione
  • AliSpa filiale di Prato ricerca per azienda cliente n.1 operaio elettromeccanico. Il profilo ideale ha maturato esperienza nell'ambito della manutenzione e costruzione di impianti industriali per il trattamento delle acque.

    Si richiede: capacità organizzative e gestione cantiere, conoscenze di idraulica e elettrotecnica, capacità di accoppiamento e disaccoppiamento di motori dalle relative macchine condotte, esperienza nella manutenzione di apparecchiature impiegate nei processi di trattamento acque, capacità di lettura schemi elettrici e conoscenza di automazione dei processi industriali-

    La risorsa avrà a disposizione il mezzo aziendale per spostamenti su Prato, Firenze e Pistoia. Preferibile possesso qualifica Pes.

    Assunzione diretta



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.