Impiegato/a amministrativo junior – supporto comunicazioni
- 14/11/2025 Areajob filiale di prato Prato Amministrazione e Contabilità
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Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca una figura di Impiegato/a Amministrativo Junior – Supporto Comunicazioni per importante azienda di Prato.
RESPONSABILITÀ
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà principalmente di:
- Smistamento e gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne/esterne;
- Supporto alle attività amministrative d’ufficio;
- Aggiornamento e archiviazione documentale;
- Utilizzo del pacchetto Office per la redazione e gestione di documenti.
REQUISITI
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
- Interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito amministrativo.
ALTRE INFORMAZIONI
Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario full time di 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 15:00–19:00);
LUOGO DI LAVORO
Prato
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Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.