Infermiere/a professionale

  • 25/02/2020   Randstad italia spa   Pordenone   Medicina e Sanità
  • Descrizione Offerta

    La Filiale di Maniago cerca, per Azienda Cliente operante nel settore servizi, un/a Infermiere/a professionale. Il/la candidato/a, in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche e di iscrizione all' Albo Professionale, si occuperà di somministrazione terapie, medicazioni, iniezioni, misurazione della pressione e della glicemia e di tutti i bisogni di salute del paziente. Requisiti: ottime doti comunicative, ottima attitudine ai rapporti interpersonali, propensione al lavoro di squadra, disponibilità immediata. L'esperienza in analoga mansione svolta in strutture sanitarie pubbliche o private è un requisito gradito. Si richiede disponibilità immediata.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.