Impiegata amministrativa e addetta all’assistenza tecnica part-time
- 14/11/2025 Adhr group pordenone Pordenone Amministrazione e Contabilità
-
ADHR Group - Filiale di Pordenone ricerca, per azienda operante nel settore dell’assistenza tecnica su sistemi informatici, una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA da inserire nel proprio team con orario part-time mattutino (8.30–12.30).
Mansioni principali:
- Attività amministrative di base e gestione documentale
- Apertura, registrazione e monitoraggio dei ticket di assistenza
- Gestione generale e operativa dei rapportini d’interventi tecnici e clienti
- Interfaccia con clienti e tecnici interni per la gestione delle richieste (richiesta fatture, recupero crediti e insoluti)
- Gestione scadenziario dei canoni in scadenza/scaduti da fatturare
Requisiti:
- Buone capacità organizzative e precisione
- Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in mansioni simili
- Conoscenza base pratiche amministrative, trattamento IVA e forme di pagamento
- Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team
Offriamo:
- Iniziale inserimento in somministrazione e successivo inserimento in azienda
- Orario di lavoro: 8.30 – 12.30
- Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.