Addetti/e al portierato
- 04/02/2026 La risorsa umana Pisa Amministrazione e Contabilità
-
REQUISITI:
- Esperienza, anche minima, in ruoli di portierato o controllo accessi
- Affidabilità e serietà
- Buone capacità di attenzione e controllo
- Educazione e correttezza nei rapporti con il pubblico
- Capacità di registrare e gestire gli accessi al cantiereTutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
DESCRIZIONE:
L'agenzia per il lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua importante azienda cliente addetto/a al portierato da inserire inizialmente con contratto in somministrazione e finalità di inserimento diretto in azienda.
Se interessato, chiedo di inviare il curriculum all'indirizzo mail: [**vedi modalità di candidatura**]
AZIENDA:
L'azienda italiana si occupa di logistica integrata e gestione della supply chain, che progetta e realizza soluzioni logistiche complesse end-to-end, incluse attività di magazzinaggio, imballaggio industriale, trasporti, spedizioni e servizi a valore aggiunto per clienti industriali.
POSIZIONE LAVORATIVA:
La risorsa selezionata sarà addetta al servizio di portierato presso il cantiere aziendale. Avrà a disposizione un ufficio dedicato e si occuperà del controllo, registrazione e monitoraggio degli accessi di persone e mezzi.
L?attività si svolge per 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana. -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.