Addetto/a al picking e smistamento
- 23/10/2026 Talentwave filiale di fidenza Piacenza Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
Talentwave Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica Addetti/e al Picking, con possibilità di assegnazione anche ad attività di smistamento della merce.
ResponsabilitàPreparazione degli ordini tramite attività di picking manuale e automatizzato.
Prelievo dei prodotti dalle ubicazioni di magazzino o da linee automatizzate.
Utilizzo di transpallet elettrico uomo a bordo e commissionatori per la movimentazione della merce.
Smistamento dei colli in uscita dalla linea e posizionamento per la composizione dei bancali.
Controllo dei prodotti e preparazione della merce per la spedizione.
Buona conoscenza della lingua italiana.
Dimestichezza con i numeri e capacità di conteggio.
Esperienza nell'utilizzo di transpallet elettrico uomo a bordo e/o commissionatori.
Precisione, attenzione e capacità di lavorare con ritmi sostenuti.
Preferibile residenza in zone limitrofe e disponibilità di un mezzo proprio, data la posizione poco servita del magazzino.
Orario full time, dal lunedì al venerdì, su turni nella fascia oraria 7:00–22:00.
Inquadramento al 5° livello CCNL Commercio.
Maggiorazioni per lavoro straordinario secondo le condizioni previste.
Sede di lavoro:
Monticelli d'Ongina (PC)
TALENTWAVE Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio delle attività di ricerca, selezione e somministrazione del personale (Aut. Min. n. **vedi modalità di candidatura** del 20/08/2025). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#talfidenza -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.