Service it - strumenti fiscali
- 21/02/2026 Adecco filiale di parma lanfranco 2 Parma Industria e Produzione
-
Azienda leader nel settore dei sistemi e soluzioni fiscali e sicurezza, ricerca per la zona di Parma un TECNICO DI SISTEMI IT, per il settore retail e ristorazione, che lavorerà su strumenti fiscali di ultima generazione.
La figura ricercata sarà inserita in area Sistemi e, lavorando direttamente sul campo, seguirà presso i clienti installazioni, assistenza e aggiornamenti dei prodotti informatici, elettronici e tecnologici di punta. Si occuperà inoltre della risoluzione di eventuali problemi legati all'utilizzo dei software digitali.
Requisiti:
- Titolo di studio in materie informatiche / elettroniche
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi
- Ottime competenze informatiche e digitali
- Disponibilità allo spostamento quotidiano
- Attitudine alle relazioni e alla comunicazione
- Attitudine al problem solving
- Buona manualità per installazioni e manutenzioni hardware
- Flessibilità e motivazione al ruolo
Il contratto offerto è diretto con l'azienda, tempo indeterminato.
Se sei una persona appassionata di informativa, hai le competenze richieste e cerchi una realtà dinamica e in costante crescita, questa è un'opportunità da non perdere!
Data inizio prevista: 01/03/2026
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Parma (Parma)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.