Operaio/a produzione alimentare
- 19/02/2026 Oggi lavoro srl monselice Padova Industria e Produzione
-
OGGI LAVORO SPA – FILIALE DI MONSELICE (PD)
Per azienda operante nel settore alimentare strutturata con sede nella zona di SOLESINO (PD), stiamo selezionando una nuova figura da inserire in produzione/confezionamento.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA!!
REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza maturata in contesti produttivi.
- Serietà e attitudine al lavoro pratico.
- Disponibilità immediata.
- Disponibilità a lavorare full-time.
COSA OFFRIAMO:
- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e assunzione diretta.
- Orario full-time dal lunedì al a venerdì
- CCNL Alimentari Artigianato
- Retribuzione lorda € 1550
- All'interno del pacchetto retributivo è previsto EBITEMP (Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo), che offre benefici e agevolazioni: tutela sanitaria, spese scolastiche, mobilità territoriale, prestiti agevolati.
COME CANDIDARSI:
- Candidarsi direttamente all'annuncio
- Invia il tuo CV a: [**vedi modalità di candidatura**]
- Chiama il numero: **vedi modalità di candidatura**
- Oppure vieni direttamente in filiale: Via Squero 10/B – MONSELICE (PD)
Orari: dal lunedì al venerdì, 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00
Porta con te il tuo CV aggiornato
OGGI LAVORO S.p.A. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403)
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.