Impiegato/a di magazzino settore tessile
- 03/11/2025 Eurointerim campodarsego Padova Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
 - 
                                    	
Eurointerim Spa – filiale di Campodarsego (PD) - Agenzia per il Lavoro, per conto di un'importante azienda operante nel settore tessile-moda, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO SETTORE TESSILE
La risorsa sarà inserita in un ambiente giovane, dinamico e in continua espansione, e si occuperà principalmente di:
- Gestione contatto con fornitori per l'acquisto di accessori e tessuti per la realizzazione di capi di abbigliamento;
 - Coordinare le attività con i fornitori, contribuendo inoltre al miglioramento continuo dei processi interni aziendali.
 - Collaborazione con l'ufficio supply chain per il monitoraggio dell'andamento della produzione presso i fornitori esterni;
 - Organizzare e validare le date di consegna delle lavorazioni esterne;
 - Coordinare le attività con i fornitori, contribuendo inoltre al miglioramento continuo dei processi interni aziendali.
 
Requisiti richiesti:
- Spiccate capacità organizzative e di pianificazione;
 - Predisposizione al lavoro in team e in contesti dinamici;
 - Provenienza dal settore tessile.
 
L'inserimento è a scopo assunzione a tempo indeterminato, con possibilità di crescita professionale.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì – FULL TIME
Sede di lavoro: zona Massanzago (PD)
Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio CV a: [**vedi modalità di candidatura**] .
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
 - 
										
 - 
                                    	
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.